CdA CNR OdG

OdG – CdA del 14 Gennaio 2016

Cari Colleghi,
innanzitutto auguro a tutti voi un felice e proficuo 2016.
Di seguito trovate l’Ordine del Giorno del Consiglio di Amministrazione, fissato per il prosssimo 14 Gennaio 2016 alle ore 11.

La documentazione di interesse comune sarà, quanto prima e come sempre, disponibile sul sito web sites.google.com/site/ilnostrocnr) etichettata come CdA20160114 ecc..
Al solito vi invito a inviarmi i vostri suggerimenti, in modo sintetico e schematico.

A breve invierò una sintesi di quanto deciso nel corso del CdA dello scorso 28 Dicembre.

Vi informo, inoltre, che il Presidente mi ha comunicato l’intenzione di effettuare una ristrutturazione della rete scientifica sulla base della valutazione degli Istituti, da affrontare nel corso del CdA previsto per il prossimo 3 Febbraio.
Per discutere di questo e di altri importanti argomenti, è mia intenzione riprendere gli incontri con il personale, un impegno assunto nel corso della campagna elettorale per l’elezione al CdA.
A breve vi comunicherò luogo e data del prossimo incontro, che sarà fruibile anche via streaming.
Cordiali Saluti
Vito Mocella


Il Consiglio di Amministrazione del CNR è convocato per il giorno 14 gennaio 2016 alle ore 11.00 presso la sede del CNR, P.le Aldo Moro n. 7, Roma – Aula Fermi, e con l’ausilio di sistemi di videoconferenza, presso altre sedi, per deliberare sul seguente ordine del giorno:

  1. COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE
  2. APPROVAZIONE VERBALI DELLE SEDUTE PRECEDENTI
  3. ESAME REGOLAMENTO DI CONTABILITA’ E FINANZA
  4. PROPOSTA DI AUTORIZZAZIONE AL DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO DI SCIENZE FISICHE E TECNOLOGIE DELLA MATERIA ALLA COSTITUZIONE DI UNA UNITÀ DI RICERCA PRESSO TERZI (URT) DELL’ISTITUTO PER LE SCIENZE APPLICATE E SISTEMI INTELLIGENTI (ISASI) – POZZUOLI, PRESSO L’ISTITUTO DI DIAGNOSI E CURA “HERMITAGE CAPODIMONTE SPA” DI NAPOLI AI SENSI DELL’ART. 14 DEL REGOLAMENTO DI ORGANIZZAZIONE E FUNZIONAMENTO
  5. APPROVAZIONE OBIETTIVI 2016 DEL DIRETTORE GENERALE
  6. DETERMINAZIONI RELATIVE ALLE RISORSE UMANE
    6.1 INFORMATIVA SUL CONTRATTO INTEGRATIVA STRALCIO SU INDIVIDUAZIONE ED UTILIZZO DEL FONDO PER IL TRATTAMENTO ECONOMICO FINALIZZATO ALLE PROGRESSIONI ECONOMICHE DI CUI ALL’ART.54 CCNL 21.02.2002 COME MODIFICATO DALL’ART.8 CCNL 7.04.2006
    6.2 CONTRATTO COLLETTIVO NAZIONALE INTEGRATIVO “INDENNITÀ DI RESPONSABILITÀ STRUTTURE DELL’AMMINISTRAZIONE CENTRALE – ATTUAZIONE DELL’ART. 10 DEL CCNL 2002-2005, SOTTOSCRITTO IL 7.4.2006”
  7. PROPOSTA DI SOTTOSCRIZIONE DEL NUOVO ATTO DI COSTITUZIONE DEL DIRITTO DI SUPERFICIE PER IL COMPLESSO ESA ESRIN DI FRASCATI
  8. PROPOSTA DI RINNOVO DELL’AUTORIZZAZIONE A SVOLGERE ATTIVITÀ A FAVORE DELLA SOCIETÀ SPIN-OFF QUIPU S.R.L.
  9. APPROVAZIONE NUOVO STATUTO ASSOCIAZIONE FESTIVAL DELLA SCIENZA
  10. ACCETTAZIONE EROGAZIONE LIBERALE IN DENARO DEL PROF: GIACOMO RIZZOLATTI A FAVORE DELL’ISTITUTO DI NEUROSCIENZE
  11. DONAZIONE AL CNR DI UNA STRUTTURA PREFABBRICATA REALIZZATA ALL’INTERNO DELL’AREA DELLA RICERCA DEL CNR DI PISA IN LOCALITÀ SAN CATALDO DA PARTE DELLA FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI PISA
  12. VARIE ED EVENTUALI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.