CdA CNR Forum Sintesi

Sintesi CdA del 24 maggio 2017

Il 24 maggio si è tenuto l’ultimo CdA del CNR, il cui OdG è disponibile a questo link , ed è stato deciso quanto segue.

Al punto 2.1 è stata approvata la costituzione del fondo per la contrattazione integrativa per gli anni 2014, 2015, 2016, 2017.

Al punto 2.2 è stata approvata l’ipotesi di addendum al contratto integrativo stralcio per le progressioni di cui all’art 54 del CCNL 2002.

E’ stato rinviato il punto 2.3 relativo alla sostituzione, a seguito delle dimissioni del Dott. Vincenzo Suppa e del suo supplente prof. Nicola Lupo, di un componente (e del relativo supplente) per il concorso a tre posti di dirigente di II fascia a tempo indeterminato bandito il 31 dicembre 2013.

Al punto 3, nel quando delle varie ed eventuali, ho formalizzato la mia richiesta al Direttore Generale (assente giustificato al CdA) di valutare l’opportunità, per sé e per l’Ente, di rassegnare le dimissioni dal suo incarico a seguito dei recenti sviluppi di cronaca.

Vi informo, inoltre, che il prossimo incontro con il personale è previsto a Roma per il giorno 31 maggio, alle ore 14.30, presso l’aula al piano terra della sede CNR di via Taurini. L’incontro avrà come oggetto principale le modifiche allo statuto, nella prospettiva dei nuovi regolamenti, e le prospettive del personale precario, alla luce del recente decreto Madia.
Come al solito all’incontro sarà possibile partecipare all’incontro in diretta streaming sul canale YouTube de ilnostroCNR, cliccando su questo link.

Lascia un commento