CdA OdG

OdG – CdA 1 giugno 2018

Cari colleghi, il prossimo CdA è convocato per il 1 giugno 2018 con il seguente OdG.

Come di consueto, vi invito a fare commenti sia contatattandomi direttamente sia utilizzando i commenti in basso a questa pagina.
Cordialmente
Vito Mocella

  1. COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE
  2. APPROVAZIONE VERBALE DELLA SEDUTA PRECEDENTE
  3. RATIFICA DECRETO D’URGENZA ADOTTATO DAL PRESIDENTE
  4. NUOVI INTERVENTI SUL FONDO DI SOLIDARIETA’ DI CUI ALLE DELIBERE N.126/2017 E N.70/2018
  5. APPROVAZIONE PROGETTI PON INFRASTRUTTURE
  6. CONFLUENZA DELLE COMPETENZE SCIENTIFICHE E TECNOLOGICHE DI CNR-IFP E CNR-IGI E DI PARTE DI NANOTEC NEL NUOVO ISTITUTO NAZIONALE PER LE APPLICAZIONI DELLA FISICA DEI PLASMI (CNR-INAFP)
  7. IPOTESI DI CCNI STRALCIO SU “BENEFICI DI NATURA ASSISTENZIALE E SOCIALE – POLIZZA SANITARIA” SOTTOSCRITTO IN DATA 24 APRILE 2018
  8. DETERMINAZIONI SULL’INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE DELL’AREA DELLA RICERCA DI PADOVA
  9. PROPOSTA DI CONVENZIONE OPERATIVA DELLA CONVENZIONE QUADRO TRA IL CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE ED IL DIPARTIMENTO DI FISICA DELL’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TRENTO
  10. INFORMATIVA SUL PERCORSO DI STABILIZZAZIONE
  11. INFORMATIVA SULL’INTESA DI PROGRAMMA CNR-MIUR
  12. INFORMATIVA SULL’APPLICAZIONE REGOLAMENTO UE 2016/679 “PROTEZIONE DELLE PERSONE FISICHE CON RIGUARDO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI”
  13. VARIE ED EVENTUALI

10 thoughts on “OdG – CdA 1 giugno 2018”

    1. Caro Carlo, credo che il presidente incontri i sindacati nel pomeriggio e comunicherà loro quelle che sono le deadline che intende proporre per il percorso di stabilizzazione

  1. Caro collega,
    da venerdì della scorsa settimana sono inibiti gli impegni assunti sugli esercizi fino al 2014 compreso.
    Non ci risultano, ne abbiamo riscontro, di informative pervenute dalla DG o dalla Presidenza del CNR.
    Ora che leggo l’OdG, in particolare il punto 4), mi sembra che siamo ritornati alla circostanza di finanziare il fondo di solidarietà con le disponibilità allocate presso la rete scientifica del CNR.
    Ti chiedo se la mia soltanto un’ipotesi oppure no.
    Grazie
    Vincenzo Scognamiglio

  2. Caro Vito,
    In merito al punto 4. APPROVAZIONE PROGETTI PON INFRASTRUTTURE, sarebbe molto interessante sapere se dopo la tua “Sintesi CdA 12 aprile 2018” in cui ponevi l’attenzione sullo “scarso coinvolgimento della rete scientifica con una logica di decisione esclusivamente top-down” ci sono state delle aperture verso altri istituti/ricercatori del CNR con competenze utili ai progetti, o se e’ rimasto invece tutto com’era prima.
    grazie

    1. devo dire che le schede di progetto (e non i progetti veri e propri che a noi non sono arrivati) che ci sono pervenute sono estremamente sintetiche e non consentono di apprezzare se vi è stato l’auspicato coinvolgimento mancano persino le informazioni minime come per esempio il gruppo di progetto (Istituti CNR e personale coinvolto) ecc… poco più delle slides che il presidente ha illustrato alcuni giorni fa.

  3. Caro Vito, con riferimento al punto 10 (stabilizzazione, che immagino si riferisca alla Legge Madia) dove sono reperibili gli elenchi aggiornati (a seguito delle correzioni richieste tempo fa) degli aventi diritto per C1 e C2?

    1. io avevo quelli vecchi su cui ho invitato gli interessati a richiedere le correzioni ma, per ora, non ne ho di aggiornati. Appena li avrò (se li avrò) mi impegno, come sempre, a condividerli.

  4. Salve, volevo sapere se fosse possibile avere o consultare la lista (di cui ha parlato lo scorso 29 maggio il presidente) degli aventi diritto alla stabilizzazione dei comma 1.
    Grazie

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.