CdA CNR Sintesi

Sintesi – CdA del 20 giugno 2018

Cari Colleghi, di seguito trovate la sintesi del CdA del giorno 20 giugno 2018,  OdG è qui disponibile.

Al punto 1 si è proceduto all’audizione dei tre candidati ammessi alle selezione per il direttore di dell’Istituto di Scienze dell’atmosfera e del clima (ISAC).I candidati ammessi all’audizione erano :
• Vincenzo Artale
• Francesco Cairo
• Maria Cristina Facchini
A valle dell’audizione ed esaminata tutta la documentazione, il CdA ha nominato direttrice Maria Cristina Facchini, Dirigente di Ricerca dell’istituto.

Al punto 2 sono state assunte le determinazioni in merito alla stipula di un contratto di locazione tra il CNR e l’Immobiliare Piano Lago per il complesso immobiliare sito in Località Burga – Piano Lago – 87050 Mangone (CS) in uso all’Istituto di Scienze Neurologiche – (ISN). Ricorderete che tale locazione era stato l’oggetto di vari approfondimenti da me richiesti (LINK 1 e LINK 2 ) e oggetto di un servizio di Striscia la Notizia .
Finalmente la società proprietaria dell’immobile ha comunicato la propria volontà di stipulare un nuovo contratto di locazione alla cifra definita dall’Agenzia delle Entrate pari ad € 163.150,00.
Poiché gli spazi di tale struttura sono anche finalizzati all’erogazione di servizi diagnostici avanzati di genetica e radiologia convenzionati con il Sistema Sanitario Nazionale è stato ritenuto opportuno porre una parte del canone di locazione a carico dell’Istituto stesso.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.