CdA CNR OdG

OdG – CdA del 12 marzo 2019

Cari colleghi,
di seguito trovate l’OdG del CdA del CNR previsto per il 12 marzo 2019.

Come potete notare è ancora una volta all’Ordine del giorno la convenzione per il progetto “High Science TV.EU”, che ha attratto l’attenzione dell’ANAC e della stampa ( Link 1 e Link 2)

Invito tutti, come sempre, ad effettuare commenti sull’OdG sia contattandomi direttamente sia aggungendo un commento in basso a questa pagina.

  1. AUDIZIONE CANDIDATI PER LA SELEZIONE DEL DIRETTORE DELL’ISTITUTO DI CHIMICA BIOMOLECOLARE (ICB)
  2. AUDIZIONE CANDIDATI PER LA SELEZIONE DEL DIRETTORE DELL’ISTITUTO DI FISICA APPLICATA “NELLO CARRARA” (IFAC)
  3. AUDIZIONE CANDIDATI PER LA SELEZIONE DEL DIRETTORE DELL’ISTITUTO DI FISIOLOGIA CLINICA (IFC)
  4. AUDIZIONE CANDIDATI PER LA SELEZIONE DEL DIRETTORE DELL’ISTITUTO DI GENETICA MOLECOLARE (IGM)
  5. AUDIZIONE CANDIDATI PER LA SELEZIONE DEL DIRETTORE DELL’ISTITUTO DI GENETICA E BIOFISICA “ADRIANO BUZZATI TRAVERSO (IGB)
  6. AUDIZIONE CANDIDATI PER LA SELEZIONE DEL DIRETTORE DELL’ISTITUTO DI SISTEMI E TECNOLOGIE INDUSTRIALI PER IL MANUFATTIERO AVANZATO (STIIMA)
  7. CONVENZIONE TRA CNR E CNCCS PER IL PROGETTO DENOMINATO “HIGH SCIENCE TV. EU” – INFRASTRUTTURA INTEGRATA DI EDITORIA TELEVISIVA SPECIALISTICA A SUPPORTO DELLA RICERCA SCIENTIFICA – APPROVAZIONE
  8. NOMINA COMMISSIONE PER LA SELEZIONE DEL DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO SCIENZE BIOMEDICHE
  9. ADEMPIMENTI IN MATERIA DI TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI IN ATTUAZIONE DELL’ART. 19-BIS DEL REGOLAMENTO DI ORGANIZZAZIONE E FUNZIONAMENTO

2 thoughts on “OdG – CdA del 12 marzo 2019

  1. Ma con i problemi che abbiamo e i finanziamenti che non abbiamo, abbiamo bisogno di una TV? e che competenza ha in questioni di TV una società che si chiama Collezione Nazionale di composti chimici e centro screening” (CNCCS)? fai benissimo a continuare la battaglia. già abbiamo un ufficio stampa pletorico e cosi’ capace di diffondere i risultati della ricerca e di intuire gli scoop che, quando nel 2013 scoprimmo l’inquinamento da PFAS in Veneto (150 km2, 150.000 persone coinvolte) , si rifiutò di fare un comunicato stampa ma mise la notiza nell’illustre “almanacco del cnr”!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.