Candidature per Consigli Scientifici di Dipartimento

Forum Argomenti CNR Candidature per Consigli Scientifici di Dipartimento

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  sapeptides 16 ore, 58 minuti fa.

• Autore
    Articoli

l.sgheri@iac.cnr.it
    Partecipante

Ciao a tutti, sarebbe iportante, considerate anche le scadenze ravvicinate, che se qualcuno tra i partecipanti al forum volesse avanzare la sua candidatura ai Consigli Scientifici di Dipartimento, lo facesse presente anche nel forum stesso.

Al di là delle competenze specifiche dei Consigli Scientifici, poco sovrapponibili alle tematiche con le quali siamo alle prese in questi ultimi tempi, mi farebbe comunque piacere votare candidati che condividono una certa idea di CNR nel quale la missione principale dovrebbe essere fare ricerca e non produrre documenti.

sapeptides
    Partecipante

Cari tutti, seguendo il suggerimento di Luca faccio presente ai partecipanti al forum che ho deciso di candidarmi per far parte del consiglio scientifico del Dipartimento di Scienze Chimiche e Tecnologie dei Materiali. Ho presentato la domanda riportando come motivazione, in un impeto di ingenuita’: “presento la mia candidatura per mettere a disposizione del Dipartimento la notevole esperienza, nel campo delle scienze chimiche e tecnologie dei materiali, che ho acquisito in piu’ di 20 anni di lavoro sia in Italia che all’estero”. Infatti, la mia idea sarebbe quella di cercare di indurre la rifocalizzazione dell’attivita’ lavorativa (la nostra missione principale) sulla ricerca e sulla scienza.

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.