Concorsi Selezioni per dipendenti CNR/Candidature

Forum Argomenti CNR Concorsi Selezioni per dipendenti CNR/Candidature

  • Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 6 mesi fa da Sabino Maggi.
Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Autore
    Post
    • #8758
      giolu
      Partecipante

        Condivido questo chiarimento dell’help desk ricevuto da un collega. A riguardo dei concorsi BANDO 315.49 DR – INGEGNERIA INDUSTRIALE E CIVILE – domanda su concorsi I ricercatore)

        Il 07-09-2020 18:29:40 l’HelpDesk ha scritto:
        Tutti i prodotti all’interno di una sezione devono avere stessa numerazione progressiva.
        Non deve differenziare tra fattispecie (brevetti, composizioni ecc.)
        Può altresì non fare nessuna distinzione all’interno di tutto il CV.
        Ossia parte con la numerazione (quindi n.1) con il primo prodotto della sezione A e poi segue numerazione continua con la sezione B (primo ruolo/responsabile sezione B avrà il numero dell’ultimo prodotto della categoria A+1) così a seguire per la sezione C
        Per quanto riguarda la cronologia:
        Relativamente alla categoria A. i titoli devono essere rappresentati in ordine cronologico senza aggregazione per fattispecie (tutti mischiati).
        Per le altre categorie (B e C) la cronologia va rispettata all’interno di ognuna delle fattispecie.

      • #8759
        Sabino Maggi
        Amministratore del forum

          Grazie per la condivisione!
          Io ho ordinato i prodotti della categoria A in base alla tipologia, quindi prima tutti gli articoli, poi i proceeding/libri, etc. e ormai li lascio come sono, l’idea di incastrare ogni prodotto rispettando la cronologia mi fa diventare i capelli ancora più bianchi di quello che già sono.

      Visualizzazione 1 filone di risposte
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.