progressioni di fascia stipendiale

Forum Argomenti CNR progressioni di fascia stipendiale

Questo argomento contiene 8 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Michele L. 2 mesi fa.

• Autore
    Articoli

Michele L.
    Partecipante

Riprendo dal thread “buco di bilancio di 120milioni” la parte relativa ai passaggi di fascia stipendiale.

Nei giorni scorsi un comunicato sindacale ha chiarito che Roma avvierà la procedura entro la fine di Luglio.

Suggerisco ai colleghi interessati (che nel 2018 raggiungono il requisito per passare alla fascia superiore) che hanno programmato le loro ferie nella seconda metà di Luglio e/o nella prima metà di Agosto di tener pronta la relazione sull’attività svolta – relativa al periodo trascorso nella fascia attualmente ricoperta – relazione che, quando arriverà la comunicazione, va sottoposta al Direttore di Istituto se ricordo bene con tempi abbastanza stretti.

Michele L.
    Partecipante

Ad oggi ancora NULLA,

ma c’è tempo fino a Ferragosto.

Pio
    Partecipante

Scusate, ma ci sono novità sull’attivazione delle procedure per la progressione di fascia stipendiale?

antonar@ifc.cnr.it
    Partecipante

un CTer IV non può fare progressioni? io ho fatto il passaggio dall’università dove ero tecnico laureato (categoria stipendiale D5) e con mobilità ho avuto accesso a CTer IV..non potrò fare avanzamenti di carriera?
    ringrazio anticipatamente per la gradita risposta!

Elisabetta Masetti
      Partecipante

rispondo alla domanda sul CTER IV: il IV è il livello apicale per i CTER, quindi la tua carriera è giunta al suo apice.
      Ora puoi sperare in una progressione economica, partecipando ad eventuali bandi interni ex. art. 53 per il “gradone” che è un aumento di stipendio.

entomologo
    Partecipante

CNR se ci sei batti un colpo.
    Ancora nessuna notizia sull’attivazione delle procedure per la progressione di fascia stipendiale?

Michele L.
    Partecipante

E’ probabile che il CNR stia attraversando una fase di “esaurimento” delle risorse. Credo anche che se l’attivazione della procedura non avviene per la fine di Novembre (pensando a una trentina di giorni per la lavorazione) il CNR incorra nell’inadempienza contrattuale.
    Il comunicato sindacale che dava l’avvio della procdura alla fine di Luglio comunque era CISL.

Michele L.
    Partecipante

Un comunicato della FGU-Ricerca (ANPRI) diffuso oggi riporta che

“l’Amministrazione avrebbe predisposto una nuova procedura automatizzata che dovrebbe essere attivata a giorni. Di tale nuova procedura pare siano stati informati i Direttori d’Istituto.”

Dovremmo dunque essere molto vicini alla soluzione.

Michele L.
    Partecipante

Ci siamo.
    Nell’Istituto per il quale lavoro la richiesta della relazione sull’attività svolta è di stamattina con scadenza 1 Ottobre.
    Meglio tardi che mai …

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.