Sito CNR giù?

Forum Argomenti CNR Sito CNR giù?

Taggato: , ,

• Questo topic ha 7 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 1 mese fa da Anonimo.
Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Autore
      Sabino Maggi
      Amministratore del forum

Il sito del CNR è giù, la posta elettronica non arriva. Qualcuno ha idea di cosa stia succedendo?

Sabino Maggi
        Amministratore del forum

Pare che siano caduti i collegamenti dei due server principali, isolando l’infrastruttura telefonica e informatica.
          Non si ha ancora idea delle motivazioni, ma è probabile che le cause siano di natura tecnica e non dolosa.

giuliana10
          Partecipante

voi che siete ancora in servizio siete consapevoli che l’Ente necessita di una energica sferzata e non già del solito tran-tran quotidiano-settimanale? Conosco la funzionalità ( !!!!!! ) dell’allora CED ,oggi pomposamente Struttura Reti,da alcune decine di anni sia mentre ero ancora in servizio sia adesso;ho chiesto che le migliaia di documenti immessi nella sottosezione gare concluse fossero ordinati in ordine cronologico così da visualizzare le gare dell’Ufficio Servizi Generali senza la perdita di ore ma non vi stato alcun risultato; così il C.N.R. da cui sono legata per 40 anni della mia vita si inabissa sempre di più;purtroppo l’attuale D. G. in alcuni casi tra errori,la conferma dell’attuale Direttore della Struttura Reti, e la mancata opposizione a volontà superiori e inferiori ( due noti Direttori di Dipartimenti )non spezza una catena

Vito Mocella
              Moderatore

Mi scusi la curiosità : chi sono i due noti direttori di Dipartimento ?

giuliana10
              Partecipante

Pozzan e Trincardi

Sabino Maggi
                Amministratore del forum

@giuliana10: Quello che dici è interessante ma un po’ troppo criptico per chi non è addentro alle questioni di cui parli. Mi sfugge anche il legame fra un disservizio speriamo isolato come quello che si è verificato venerdì scorso, e le questioni più generali che tocchi. Puoi/vuoi essere più specifica?

framic
                  Partecipante

Da notare che la struttura reti conta 77 unità oltre al responsabile, più di un istituto di ricerca!!

Anonimo

@framic: Ricerca di cosa?

Visualizzazione 6 filoni di risposte
                  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.